Dopo un'impressionante stagione da rookie, in cui è diventato il più giovane pilota della storia a conquistare punti nella Porsche Carrera Cup Italia, Nicholas Pujatti è pronto per una nuova sfida. Nel 2025, si unirà a The Driving Experience, affrontando la sua seconda stagione nel prestigioso monomarca Porsche con rinnovata determinazione e ambizioni ancora più alte.
Al volante della Porsche 911 GT3 Cup #46, supportata da Centro Porsche Bari nel Porsche Carrera Cup Italia Scholarship Programme, Nicholas punterà a migliorare i risultati dello scorso anno e a lottare costantemente nella zona punti.
“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura con The Driving Experience. Le sensazioni sono positive e non potrei essere più fiducioso per la stagione che sta per iniziare. Insieme affronteremo questa sfida nella maniera giusta, con l'obiettivo di crescere e ottenere risultati sempre migliori.”
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che rendono possibile questo percorso: gli sponsor, il manager Minardi Management, la famiglia – in particolare il fratello – e il coach Gabriele Lancieri.
La strada è tracciata, ora è il momento di accelerare. Stay tuned!