Il weekend di Imola sta per partire, Nicholas Pujatti è pronto a riprendere in mano la sua Porsche 992 per il quarto round della Carrera Cup Italia.
L’ultima gara del Mugello prima della pausa estiva, ha visto Nicholas in buona progressione sia in qualifica che nella doppia gara tra sabato e domenica, considerando anche qualche episodio di gara, tipico della lotta a centro gruppo.
Correre di nuovo a Imola dopo esserci già stato alcuni mesi fa sarà una grande occasione per il pilota Villorba Corse, non solo per via della grande bellezza del circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari ma soprattutto per la possibilità di riprendere da quelle sensazioni e progredire con una buona base già esistente.
Il fine settimana prenderà il via da venerdì con la sola sessione di prove libere, più che mai utile e importante, dalle ore 14.50.
Sabato 7 settembre qualifica ore 10.15 e poi prima gara in programma nel pomeriggio alle ore 16.25 (30min + 1 giro). Gran finale per domenica 8 settembre alle ore 12.00 con Gara 2 (30min +1 giro).
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta e on demand sulla piattaforma Dazn Free e in live streaming HD sul sito www.carreracupitalia.it.
Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali di Nicholas Pujatti (Instagram e Facebook).
PROGRAMMA GARA E RISULTATI
Ufficio Stampa Nicholas Pujatti
Petrolhead Communication
Foto. G.Benfenati