Il Tempio delle Velocità di Monza sarà l’ultimo scenario della stagione 2024 targata Porsche Carrera Cup Italia. Nicholas Pujatti pronto al gran finale.
Quello della Porsche Carrera Cup Italia è stato un cammino lungo, fatto di prime volte, grandi sforzi e tanto lavoro per il pilota numero #46 della Scuderia Villorba Corse. Una prima annata che l’ha visto crescere gara dopo gara fino all’epilogo che ci apprestiamo a vivere sull’Autodromo Nazionale di Monza.
I test estivi hanno permesso a Nicholas di sperimentare il nuovo asfalto di Monza e dunque prendere confidenza con il leggendario circuito brianzolo. Il gran finale della stagione sarà più interessante che mai con una entry-list più che numerosa fatta di grandi nomi del panorama Porsche Mobil1 Supercup e non solo. Motivo in più per Nicholas che si spingerà a fare ancora meglio fino da subito sfruttando le sessioni di prove libere prima di entrare in clima gara.
Il programma prevederà come sempre il venerdì di prove libere alle ore 14.10. Sessione di un’ora che precederà le qualifiche in programma sabato 5 ottobre alle ore 09.20 prima di concentrarsi su Gara 1 nel pomeriggio ore 15.50 (30 min. + 1 giro). Gara 2, l’ultima dell’anno, fissata per domenica 6 ottobre ore 12.40 (30 min + 1 giro).
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta e on-demand sulla piattaforma Dazn free e in live streaming HD sul sito www.carreracupitalia.it.
Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali di Nicholas Pujatti (Instagram e Facebook).
PROGRAMMA GARA
Ufficio Stampa Nicholas Pujatti
Petrolhead Communication
Foto: G.Benfenati